CONSEGNA GRATUITA SPESA A DOMICILIO
ADIURA LIVORNO grazie alla collaborazione di alcuni volontari, ha attivato il servizio per la consegna a domicilio di beni di prima necessità alle persone anziane e/o con inabilità.
Alimenti, farmaci o altri prodotti essenziali verranno consegnate direttamente a domicilio degli anziani che sono invitati a non uscire dalla propria abitazione o che, a causa di precarie condizioni di salute, di autonomia o di solitudine, non possono provvedere autonomamente, non potendo contare su risorse familiari.
Per il servizio è sufficiente chiamare il numero telefonico 351 6217687 attivo 24/24. Un incaricato raccoglierà le richieste e i numeri di telefono o gli indirizzi mail cui gli anziani che necessitano del servizio potranno essere ricontattati.
Le richieste accolte saranno poi lavorate e nel più breve tempo possibile si provvederà alla spesa per la successiva consegna. Il costo della spesa o dei farmaci dovrà essere corrisposto al volontario al momento della consegna della spesa mentre la consegna è gratuita.
Sperando sia cosa utile per la comunità Livornese ADIURA LIVORNO è sempre disponibile per chiarimenti ed eventuali proposte e suggerimenti.
Foto da pixabay.com
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!